Si puó essere denunciati per uno schiaffo?

Inviata da Maria. 22 set 2017 Diffida

Una litigata per futili motivi porta a insulti e urla da parte di un uomo e una donna .. mentre poi la donna é girata di spalle l'uomo lancia un pomodoro alla testa della donna ma manca il colpo .. la donna si spaventa comunque ed arrabbiata tira uno schiaffo al lanciatore il quale tira un pugno sulla fronte della donna .. il tutto avviene in un luogo di lavoro con telecamere di video sorveglianza che registrano tutto .. quando poi intervengono altre persone per allontanare l'uomo è la donna , l'uomo prende in mano un coltello da macellaio .. secondo voi l'uomo otterrá qualcosa se denuncia la donna per lo schiaffo subito? E la donna invece potrá denunciare l'uomo? La donna inoltre ha un referto medico di 10 giorni di prognosi derivanti dal pugno subito .. grazie

Miglior risposta

Buonasera,
tutti e due potrebbero denunciare i fatti e fare riferimento all'esistenza di prove dal momento che esiste il video nonchè indicare in querela le persone informate sui fatti, ovvero coloro che erano presenti durante la lite.
Resto a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Distinti saluti.
Avv. Alessia Scintu

Avv. Alessia Scintu Avvocato a Cagliari

120 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida