Si può essere denunciati per spintoni ad un arbitro di una partita di calcio?

Inviata da Marius Tabarcea. 29 gen 2018 Diffida

Salve, a metà giugno dell'anno 2017 durante una partita di calcio, per un brutto fallo non fischiato ad un compagno di squadra...ho protestato contro l'arbitro fino ad arrivare a degli spintoni..senza lesioni...arrivata la polizia hanno fatto l'accertazione controlando documenti miei e quelli del compagno.è finita con le scuse dovute all'arbitro e con una bella stretta di mano..ad agosto però il signor arbitro ha denunciato il fatto ...vorrei sapere a cosa andiamo incontro e cosa rischiamo..grazie mille

Miglior risposta

Buonasera, innanzitutto andrebbe letta la denucia ricevuta. Cordialità

Avv. Teresa Fiortini Avvocato a Firenze

58 Risposte

Potete incorrere a denuncia di reato di rissa. Avv.giuseppa Frazzica

Studio legale Avv.Giuseppa Frazzica Avvocato a Firenze

42 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida