Procura per qualsiasi atto amministrativo o finanziario

Inviata da aurelio. 7 set 2016 Divorzio

In un momento di depressione mia moglie e i miei figli mi hanno fatto firmare da un notaio una procura a favore loro nella quale ogni operazione bancaria, compravendita, aquisto ecc. venga deciso da mia moglie o in mancanza dei miei figli. Siccome vorrei divorziare da mia moglie, su qualsiasi residenza , c/c ecc . lei avrà il potere di qualsiasi decisione? Potro' oppormi a questa secondo me ingiustizia? Salutando, ringrazio sentitamente.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Signor Aurelio.
Contatti il notaio e revochi la procura.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

389 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

E' possibile revocare la procura... Ed è meglio provvedere in via prudenziale a tale adempimento...
Cordiali saluti. Avv. M. Rosalia Megna

Studio Legale Megna Avvocato a Palermo

202 Risposte

68 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Egregio Sig. Aurelio,corra subito a notificare un atto di revoca della procura.Cordialmente. Avv.Alfredo Guarino Napoli

Avv. Alfredo Guarino Avvocato a Napoli

3947 Risposte

1380 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Egregio sig. Aurelio,
le comunico che la procura speciale notarile può essere revocata.
Cordiali saluti.
Avv. Elettra Certo

Studio Legale Avv. Elettra Certo Avvocato a Roma

17 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

QANDA_other_questions_related_ttl

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. QANDA_form_public_description2_lbl

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

QANDA_form_send_feedback_ttl

QANDA_form_send_feedback_lbl

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 8950

avvocati

domande 14750

domande

Risposte 44350

Risposte