Procura speciale per azienda infortunistica di risarcimenti danni

Inviata da Michele. 8 feb 2023 Risarcimento danni

Salve avrei un po di dubbi da chiarire .
sta mattina sono andato dal notaio e ho firmato una procura speciale ad un azienda infortunistica.
Sulla procura cè scritto :
con il presente atto conferisce procura speciale alla ditta (NOME DELLA DITTA INFORTUNISTICA)", Corrente in Bolzano (BRI, Via ..... Partita S.V.A. 6XXXXX, affinchè in suo nome, vece e conto possa incassare e riscuotere rilasciandone quietanza, a mezzo di assegni o bonifici o altro, tutte le somme dovute e relative al danni in conseguenza del sinistro occorsogli il giorno 02 dicembre 2022 Verso le ore 19:45 (dielannove quarantacinque) in Via Dante incrocio Via milano, con facolta di anticipare tutte te spese occorenti.
La nominata ditta procuratrice potrà quindi compiere qualsiasi atto chesi rendensse utile e necessario all'espletamento dell'incarico conferito, senza eccezione alcuna .
Il tutto con promessa di rato e valido, sotto gli obblighi di legge e senza bisogno di ulteriore ratifica o conferma.../
Vorrei sapere se sto rischiando che mi fregano i soldi del risarcimento perchè il mio legale ha detto che devo firmare la procura solo per garantire i soldi delle spese mediche che mi stanno anticipando.
Adesso mi pagano loro le visite fisioterapie etc...
Il notaio mi ha detto che la ditta infortunistica incassa i soldi del risarcimento poi me li danno a me...

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni