Posso denunciare la ex del mio compagno

Inviata da giuliana. 29 lug 2019 Diffida

Buonasera, il mio problema dura da 10 anni, la ex moglie del mio compagno divorziati ormai da tempo ,continua a mandare insulti pesanti nei miei confronti a volte tramite mail ,mandate al mio compagno ,perché sa che le leggo essendo un indirizzo che usa per lavoro e io gli do una mano, mandando anche messaggi vocali.
Dice che sono un estranea che pulisco cessi che devo togliermi dai piedi che mi faccio mantenere premetto che io lavoro e ho sempre lavorato, che per colpa mia lui non va dal figlio che ora ha 17 anni con il quale io cmq vado molto d’accordo oltre ad insulti molto offensivi.
Ha persino usato cose molto personali per ferirmi.
Ho provato a dirle di piantarla glielo ha detto più volte anche il mio compagno.
Ora sono stanca mi crea molti problemi a livello psicologico litigo con il mio compagno non viviamo bene dobbiamo stare attenti a non farci vedere perché se no le scatta la cattiveria e inizia con gli insulti con i dispetti e le minacce di cause.
Vorrei sapere posso agire nei suoi confronti in qualche modo

Miglior risposta

Gentile signora Simona,può agire giudizialmente per ingiurie,In quanto era consapevole che avrebbe letto le emails,ma occorrono le prove.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Gentile signora Simona,certamente può agire per ingiurie.perché è consapevole che Lei legge le emails ma occorre poi fornire la prova in giudizio.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida