Per non pagare un avvocato?

Inviata da Federica. 28 nov 2016 Assegni familiari

Sono ragazza madre il mio problema e che il padre dei miei figli non partecipa sulle spese e non da nessun tipo di mantenimento e io non ce la faccio piu.

Miglior risposta

Gent.ma Federica,
non avendo redditi può rivolgersi ad un legale e tramite questo chiedere di essere ammessa al patrocinio a spese dello Stato.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti.
Avv. Andrea Cresti

Avv. Andrea Cresti Avvocato a Sansepolcro

23 Risposte

Buon pomeriggio
Signora deve rivolgersi ad un avv.che fa il gratuito patrocinio della sua zona.Resyo a disposizioni per ogni chiarimento.

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Gentile signora Francesca,comprendo la Sua sofferenza e Le sono vicino:puo' avvalersi del patrocinio a spese dello Stato e sono disponibile ad aiutarLa,si faccia coraggio.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Concordo con i colleghi. Si rivolga ad un avvocato iscritto nelle liste del gratuito patrocinio, al fine di intraprendere le opportune azioni contro il suo ex compagno.

Studio Legale Avv. Alberto Di Febo Avvocato a Sanremo

133 Risposte

se ha un reddito inferiore a "non ricordo bene" può chiedere il gratuito patrocinio

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buon pomeriggio
Sì deve rivolgere ad un avvocato che fa gratuito patrocinio.Resto a sua disposizione per ogni chiarimento.

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Assegni familiari

Vedere più avvocati specializzati in Assegni familiari

Altre domande su Assegni familiari