Mio marito ci fa vivere a 100€ al mese

Inviata da Olga. 11 mar 2017 Assegni familiari

Buonasera. Sono sposata da 5 anni e ho un figlio di 3,5 anni. Mio marito vive in un altra città e viene da noi solo un giorno a settimana. Sin dal inizio non mi dava nessun tipo di aiuto economico. Io lavoro ma il mio guadagno mi basta solo per coprire il mio mutuo. Il bambino sta fisso con me e i miei genitori. Il mio marito ci da 100€ al mese + 50€ di spesa l'altra metà la mettono i miei genitori (sono entrambi disoccupati) ma non ci basta. Mentre lui dice che 100€ al mese dovrebbero bastare ad un bambino. Ma io lavo, cucino, uso riscaldamento per il nostro figlio e lui non mi ha mai proposto di darmi qualche aiuto almeno con le bollette. Già per me non chiedo mai niente, mi vesto di vestiti e scarpe di 15 anni fa. 100€ al mese per tutto! A me sembra una presa in giro. Vorrei chiedere se c'è la possibilità di farlo aiutarci economicamente? Non ho soldi nemmeno per l'avvocato. Grazie

Miglior risposta

Buonasera, non si capisce se lei vuole separarsi da suo marito o restarci insieme. Se vuole separarsi può chiedere l'ammissione al gratuito patrocinio con cui il suo avvocato viene pagato dallo Stato.
Se invece vuole restare con suo marito l'avvocato non può fare nulla, deve parlarci lei.

Anonimo-134772 Avvocato a Roma

185 Risposte

Buongiorno
Assolutamente lei si deve rivolgere ad un avvocato che fa gratuito patrocinio .deve fare ricorso per separazione giudiziale in modo da ottenere un assegno di mantenimento per sé evsuo figlio.Resto a sua disposizione per ogni chiarimento. AVV.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Assegni familiari

Vedere più avvocati specializzati in Assegni familiari

Altre domande su Assegni familiari