Inoltro decreto ingiuntivo online

Inviata da Alberto. 31 gen 2017 Decreto ingiuntivo

Buongiorno ho già il decreto pronto. Avendolo formulato online mi era poco chiaro come recapitarlo al debitore che si trova a Modena.

Mando a/r presso il giudice di pace?

Miglior risposta

E come l'avrebbe avuto questo decreto ingiuntivo?
Lasci perdere oppure si rivolga ad un avvocato. Ce ne sono tanti dotati di pazienza e con tariffe a portata di ogni tasca, e anche di iscritti alle liste di gratuito patrocinio.
Il self-service in Giustizia può costare molto caro...

Studio Legale Amoroso Avvocato a Milano

45 Risposte

Se ha ottenuto un decreto ingiuntivo telematico, questo va poi notificato a mezzo uff.giud al debitore (o via pec se è una persona giuridica)

Avv. Cristian Aureli Avvocato a Bolzano

116 Risposte

Buon giorno Alberto,
per notificare un decreto ingiuntivo non è sufficiente una raccomandata A/R, ma è necessario rivolgersi agli Ufficiali Giudiziari competenti per territorio.
Mi trovo, tuttavia, d'accordo con i colleghi nel consigliarle di rivolgersi ad un legale. Un errore le farebbe perdere tempo e denaro.
Cordialmente
Avv. Lorena Steri

Avv. Lorena Steri Avvocato a Torino

144 Risposte

Buongiorno,
le notifiche con cose molto delicate. Le consiglio di rivolgersi ad un legale.
In caso sono a disposizione.
Cordiali saluti
Avv. Marlisa Blardi

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

Egregio Sig. Alberto, per ottenere il decreto ingiuntivo Lei deve essersi rivolto prima al Giudice di Pace ( tramite un avvocato, immagino ), poi notificherà una copia al debitore.
Sta facendo tutto da solo?
Attenzione perchè un errore potrebbe costarLe caro...
Saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Buongiorno,
Il foro di competenza e' il foro del debitore... tuttavia lei mi parla di decreto ingiuntivo ...
il suo legale saprà bene dove effettuare la notifica.
Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Buonasera, in che senso ha già il decreto pronto?? Ma si è rivolto ad un avvocato no?? Rimango a disposizione per chiarimenti.
Cordialità.

Studio legale Sibour Vianello

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Vedere più avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Altre domande su Decreto ingiuntivo