è una causa penale

Inviata da Antonio. 26 mag 2017 Multe

ho denunciato una persona che ha preso una multa con il mio veicolo e per giunta attraversava i pedaggi autostradali senza pagare ! poi mi è arrivate la multa a casa ma dopo più di cinque anni quindi direttamente da equitalia (€3000 di cui ho rateizzati )quindi ho preso l'avvocato ma dopo un po lui ha rinunciato il mandato perchè io vivo a trento e la causa la si deve fare a Napoli ed io sono rimasto senza avvocato! ovviamente ho scritto una minima parte dell'accaduto.Grazie per aver risposto buona notte

Miglior risposta

Egregio Sig. Antonio,francamente dovrei conoscere i fatti (come e perche' e' stata utilizzata la Sua auto?)ed il tipo di giudizio in corso nonche' il suo stato per darLe un consiglio.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4414 Risposte

Ha fatto bene a fare la denuncia penale in quanto il mancato pagamento ( ripetuto ) del pedaggio costituisce reato penale e Lei avrebbe potuto restare coinvolta nell'indagine.
Per l'opposizione alla riscossione , bisognerebbe vedere gli atti e capire la situazione del procedimento.
Saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe