compilazione del gratuito patrocinio per una causa penale cud 2017 o 2018 ?

Inviata da francesco. 13 giu 2018 4 Risposte  · Diritto processuale

Salve ai fini della compilazione del gratuito patrocinio per una causa penale

- devo inserire cud 2017 o 2018 ?

- nel 2017 ho perso la mia fonte di reddito, è lecito chiedermi isee visto che la normativa menziona solo redditi e non patrimoni ?

Miglior risposta

Buongiorno, nella richiesta di gratuito patrocinio deve inserire i redditi ai fino IRPEF e non l'isee.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Distinti saluti.
Dott. Antonino Matina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve lei deve utilizzare il cud 2018 relativo ai redditi 2017, il riferimento è al reddito non al patrimonio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

437 Risposte

480 voti positivi

Deve usare il cud 2018 riferito ai redditi 2017. Riferendosi al reddito netto il patrimonio immobiliare non incide, salvo il caso che si tratti di processo penale in tal caso detti beni devono essere indicati ma non rilevano ai fini dell'ammissibilità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

437 Risposte

480 voti positivi

nella maggior parte dei fori chiedono solo autocertificazione,......si scarichi il modello e vede............

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GIU 2018

Logo Avvocato Di Lallo Avvocato Di Lallo

812 Risposte

338 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Gratuito patrocinio per causa calunnie e diffamazione?

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Settembre 2015

Patrocinio gratuito

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

AVVOCATO PROMETTE PATROCINIO GRATUITO POI CHIEDE I SOLDI

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2017

Gratuito patrocinio

11 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

Gratuito patrocinio non richiesto dall'avvocato

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Gennaio 2018

Qual è il tetto massimo patrocinio gratuito per mia madre?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2014

Domanda di ammissione al patrocinio gratuito

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016