Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

Decreto bersani e regolamenti condominiali

Inviata da Davide. 11 ago 2019 2 Risposte

Può il regolamento interno di un condominio all'interno del quale si trovano delle attività commerciali, limitare gli orari di apertura al pubblico in barba alla liberalizzazione degli orari stabilita dal deceeto bersani?

Miglior risposta

Francamente dipende anche dal regolamento condominiale e da come son ubicati i negozi,.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, in linea di massima i regolamenti condominiali possono imporre il rispetto di determinati divieti di attività rumorose o che si possano rivelare troppo intense , per afflusso di persone estranee, nelle aree comuni , ma, per rispondere con precisione al quesito, andrebbe esaminato il problema concreto, compreso l'origine del regolamento condominiale, se assembleare o contrattuale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 AGO 2019

Logo Avv. Antonio Cesarini Avv. Antonio Cesarini

1340 Risposte

472 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ampliamento edificio: piano casa e regolamento condominiale

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2016

spese condominiali e decreto ingiuntivo ricevuto da terzi

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Marzo 2017

decreto ingiuntivo per spese condominiali non pagate

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2019

Decreto ingiuntivo verso azienda

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2018

Decreto ingiuntivo debiti con finanziaria

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Dicembre 2016

Condominio Decreto Ingiuntivo

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2016

Amministratore condominiale

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2019

Debito condominiale da pagare dopo aver venduto altro immobile

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2019