credito

Inviata da mary. 21 ott 2021 Recupero Crediti

dovrei recuperare dei soldi per un pagamento che ho anticipato per un amica con fattura e tutto documentabile solo che lei aveva promesso di darmeli mensilmente ha pagato tre mesi e poi si e' fermata

Miglior risposta

Gentilissima Mary
per recuperare le somme che Lei ha anticipato, potrei suggerirle, in via bonaria, di contattare la sua amica, al fine di ottenere la restituzione delle rimanenti somme di denaro di sua spettanza.
Tuttavia, avverso un'eventuale riscontro negativo a tale soluzione, Le consiglierei di affidarsi ad un legale esperto nel recupero crediti, affinché eserciti tutte le azioni previste dalla legge in merito al diritto alla restituzione delle somme dovute.
Ad ogni modo, mi mantengo a sua disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla presente problematica.
Cordiali Saluti
Avv. Ciro Russi

Avv. Ciro Russi Avvocato a San Severo

22 Risposte

TENTATIVO Bonario di conciliazione e poi decreto ingiuntivo

Avvocato Ticozzi Chiara Letizia Avvocato a Milano

108 Risposte

Potrebbe intanto agire inviando una formale diffida ad adempiere per quanto ancora manca del debito, eventualmente richiamando l’amica al rispetto della rateizzazione per la quale vi eravate accordate…in mancanza di riscontro si rivolgerà ad un legale per tutelare al meglio il suo diritto alla restituzione. A disposizione per ulteriori chiarimenti, può contattarmi tramite messaggio su questo portale.

Studio Legale Avv. Cavallaro Avvocato a Roma

181 Risposte

Egr.ia Mary, per il recupero del credito ti consiglio di avviare tempestivamente la procedura stragiudiziale, previa accurata disamina del caso da parte del legale.
Resto disponibile per ulteriori delucidazioni.

Studio Legale Stringile Avvocato a Napoli

1 Risposta

Può sempre agire per la differenza

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1184 Risposte

Buongiorno
per recuperare I suoi soldi è necessario inviare una lettera tramite un legale in modo da tutelare i suoi interessi.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali saluti
Avv. Maria Sannino (Lucca)

Avv. Maria Sannino Avvocato a Lucca

232 Risposte

Avvocati specializzati in Recupero Crediti

Vedere più avvocati specializzati in Recupero Crediti

Altre domande su Recupero Crediti