cosa poso fare e si sono ancoran in tempo di recesso

Inviata da tatiana burghelea. 8 lug 2018 Diritto immobiliare

Ho firmato il 4luglio atto di comprare tramite un agenxia un imobile che non mi hano fornito dati in merto al certificato di agibilita alla non conformita della situazione catastale del imobile e degli impianti. cosa poso faere. Vi ringrazio

Miglior risposta

Gentile sig.ra Burghelea,
come già anticipatoLe dal collega, Le consiglio di rivolgersi direttamente ad un legale per formalizzare quanto prima la diffida ad adempiere ricordandole che il termine della diffida non può essere inferiore ai 15 giorni.
E per il resto occorre verificare l'accordo che ha firmato.
Pertanto, per qualsiasi chiarimento, può contattarmi direttamente.
Distinti saluti
Avv. Matteo Gigliosi

Avv. Matteo Gigliosi Avvocato a Prato

97 Risposte

altamente rischioso. Contatti subito l'agenzia, loro devono avere questi riferimenti
nel caso ha 10 gg. per il ripensamento

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1189 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Vedere più avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Altre domande su Diritto immobiliare