Chi mi puo aiutare

Inviata da Alfio. 15 mar 2017 Arresto

Sono con gli arresti domiciliari ho 26 anni condannato x un reato del 2012 avevo circa 21 anni non avevo famiglia da sostenere o comesso uno sbaglio ma sbagliando si impara ho una bambina di 2 anni non so come trovare un lavoro sto in una casa popolare io la mia piccolina e mia moglie (conviviamo) io lavoravo nel settore della ristorazione mansione responsabile di sala cameriere aiutante pizzaiolo pizzaiolo aiutante cuoco cerco lavoro non ho nessuna entrata sono in una condizione che solo dio può aiutarmi quindi se ci sei dio aiutami non chedo tanto ma un lavoro questo è il mio contatto email se qualcuno può aiutarmi mi contatti grz mille (
alfioesarah_2014@libero.it )

Miglior risposta

Buongiorno Alfio, si potrebbe presentare Istanza AL Tribunale Del Riesame di revoca e sostituzione degli arresti domiciliari appositamente motivata con apposita documentazione riguardante la tua buona condotta e necessita' di recarti al lavoro. Mi puoi contattare tramite portale. Ricevo a Milano.
Cordialmente
Avvocato Ticozzi Chiara Letizia.
MiLANO

Avvocato Ticozzi Chiara Letizia Avvocato a Milano

108 Risposte

Buongiorno, si puo' pensare di depositare Istanza AL Tribunale del Riesame di revoca dagli arresti domiciliari con allegata la documentazione che comprovi buona condotta durante gli arresti domiciliari e lavori svolti in precedenza, motivazione che sorregge l'istanza. Mi puo' contattare tramite portale. Cordiali saluti
Avvocato Ticozzi Chiara Letizia
MiLANO

Avvocato Ticozzi Chiara Letizia Avvocato a Milano

108 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto