Avvocato specializzato nel diritto del lavoro

Inviata da Mario Cutuli. 10 gen 2016 Contratti

Buongiorno. Sono ex dipendente p.a. di un ente ospedaliero di Milano. Assunto nel ‘91 e licenziato a nov.2015 - domani visto la scadenza 60 gg. Consegno lettera al mio ente che intendo impugnare - sono stato licenziato per scarso rendimento e malattia - non ho superato il comporto ed ho contestato ricorrendo alle scarse valutazioni senza aver riscontro positivo. Tutto è iniziato a causa di un infortunio sul lavoro con 7 mesi di assenza e poi altro incidente 3 mesi ma di malattia. Per trauma cranico commotivo con disturbi cognitivi e irritabilità, ansia e depressione. E ridotte capacità lavorative, tutto stress provocato dal lavoro per la mia nuova allocazione vista la visita dello psichiatra, che mi vietava la mansione precedente. Ho denunciato alla corte dei conti per danni erariali la mia azienda icp milano per non avermi concesso ferie ed aspettativa non retribuita, richieste x motivi di salute.

Miglior risposta

La sua domanda qual è?

Studio Legale Avv. Laura Ferrari Avvocato a Novara

462 Risposte

Sperando di interpretare correttamente la sua domanda, che resta per lo più oscura, sarebbe da valutare nel concreto la sua posizione per rilevare un eventuale licenziamento illegittimo o un atteggiamento discriminatorio da parte dell'ente sanitario. Allo stesso modo anche se il licenziamento fosse legittimo, bisognerebbe valutare se l'ente le ha corrisposto tutti gli importi ed i trattamenti dovuti.
A disposizione per chiarimenti, i migliori saluti.

Studio Legale Vollaro & Partner Avvocato a San Pietro al Tanagro

55 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti