Arresti domiciliari un anno e famiglia ospitante

Inviata da Caterina. 24 giu 2017 Arresto

Abbiamo offerto domicilio per gli arresti domiciliari ad un marocchino nostro conoscente,accusato di tentato omicidio.dopo 9 mesi Il suo avvocato difensore ha presentato richiesta al giudice per un suo spostamento presso una struttura idonea adducendo diverse necessita della famiglia a non potersene piu farne carico,ma il giudice ha respinto la richiesta. durante un appello il marocchino stesso ha chiesto di essere portato in prigione poiché la famiglia ospitante è stanca ma anche qui il giudice ha rifiutato.
A fine mese ci sarà un ulteriore appello,dove saranno ascoltati i testimoni tra cui la famiglia ospitante. Ad 11 mesi di arresti domiciliari ,noi non vogliamo più continuare ad offrire domicilio,cosa possiamo fare per avere esaudita la nostra richiesta? Il giudice può obbligarci in questo modo?
Grazie

Miglior risposta

Buona sera Caterina,
la situazione descritta da voi appare, dall'esterno, poco comprensibile, perché il consenso dell'ospite è uno dei presupposti perché si possano concedere gli arresti domiciliari.
Vi consiglio di chiedere chiarimenti al legale già nominato o, in alternativa, cambiare avvocato.
Cordialmente
Avv. Lorena Steri

Avv. Lorena Steri Avvocato a Torino

144 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto