Arresti domiciliari e convivenzA

Inviata da Stefania. 25 dic 2017 Arresto

Buonasera,
Il mio compagno in seguito alla conferma del fermo e in attesa delle indagini che porteranno al processo a breve dal carcere sarà traferito agli arresti domiciliari presso una casa di famiglia dei genitori lontano dalla città in cui è accaduto il fatto.
Io lui e la famiglia siamo tutti residenti nella stessa casa.
Vorrei sapere se in qualità di convivente posso andare a vivere con loro nella nuova casa non appena sarà portato li, e nel caso che non possa vivere lì quali sono le modalità di visita con il mio compagno.

Miglior risposta

gentile sig.ra Stefania,
se Lei già risultava convivente con il Suo compagno prima del suo arresto, non avrà difficoltà ad ottenere dal Giudice l'autorizzazione a potersi recare a convivere con il Suo compagno nel luogo prescelto per gli arresti domiciliari.
Cordialmente.
Avv. Alfredo Guarino - Napoli

4398 Risposte

Gent.ma sig.ra Stefania,
nella casa dove sarà trasferito il suio compagno potranno abitare solo i componenti del suo nucleo familiare o meglio quelli che risultano dallo stato di famiglia.
Se lei risulta nello stato di famiglia potrà risiedere ivi.
Nell'altro caso le m odalità di visita sono quelòle regolamentate nelle disposizioni date dal Tribunale.
A disposizione per ogni chiarimento.
Cordialità ed auguri di Buone Feste.
Avv.Giuseppe Clima

Avvocati Clima Studio Legale Associato Avvocato a Foggia

35 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto