Cosa devo fare con la mia ex

Inviata da Mohamed. 26 giu 2018 Separazione

La mia ex è lasciato il mio figlio andare al mare solo con la sua amica senza dirmi niente anche non vuole dire a me dove lui sta cosa devo fare

Miglior risposta

Ritengo che non ci siano problemi se la sua ex compagna ha lasciato andare il figlio al mare con una persona di sua conoscenza . senza il suo preventivo consenso ..più problematica ritengo che sia la questione che la sua compagna rifiuti di informarla riguardo al luogo in cui si trova suo figlio .. Se ha bisogno di informazioni relativamente alle azioni da intraprendere o per informazioni non esiti a contattarmi ... avv. Anna Maria Casadei

Egregio sig.Mohamed,se Suo figlio è minorenne può chiedere il permesso solo alla madre con cui convive ma Lei ha il diritto di conoscere dove si trova;in caso di rifiuto a darLe le informazioni in merito,può ricorrere al Tribunale perché fornisca disposizioni su come esercitare la responsabilità genitorialei.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli .

4398 Risposte

Buongiorno. Non specifica se siete separati di fatto o legalmente. Se si tratta di una separazione legale, cosa c'è scritto sulla gestione dei figli? Tenga conto che, comunque, quando un figlio sta con uno dei genitori, si assume la responsabilità delle scelte. In conclusione, lei potrebbe reagire soltanto qualora il minore venisse esposto a condotte pregiudizievoli.
Cordialmente.
Avv. Adele Manno

Studio legale Adele Manno Avvocato a Catanzaro

126 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione