Come capire se questi datori di lavoro vogliano fare seriamente?

Inviata da Girl. 22 giu 2021 Contratti

Salve, qualche giorno fa ho fatto un colloquio come segretaria dove mi sono state dette mansioni, paga, orari...il giorno dopo mi comunica di aver annullato tutti gli altri colloqui per prendere me perchè ho fatto una buona impressione e di non voler più vedere altri Curriculum, mi ha detto che avrei iniziato questo lunedì direttamente col contratto determinato che andrebbe a rinnovare di volta in volta. Ieri svolgo quindi la prima giornata senza contratto, va tutto regolare iniziando a farmi vedere le prime cose che andrei a fare, oggi mi dice che il contratto si vedrà a luglio quindi mi manda a casa richiedendo le chiavi date ieri e aggiungendo che invece ci sarà un mese di prova e che proverà altre ragazze, inoltre scopro che le mansioni saranno molte di più (gestione completa e autonoma dell'ufficio ossia pagamenti cassa, pos, (mai fatto prima) magazzino, spedizioni, appuntamenti, mail, agenda, rifornimento, fatturato e dovrei fare anche telefonate come call center, per 600 euro part time) voi vedete serietà e affidabilità?

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti