Stipulazione contratto scuola privata

Inviata da Davide. 10 apr 2016 Contratti

Salve.
Volevo chiedere informazioni riguardo a un contratto stipulato a settembre 2015 per poter frequentare un corso privato con, alla fine di questo, l'ottenimento di un attestato di qualifica professionale. Premettendo che il contratto era ancora con riferimenti alle vecchie Lire, è vero che non è possibile interromperlo? Ho riletto le varie clausole e tra queste non compare una voce a riguardo. Come posso muovermi? Ho cominciato a lavorare e quindi ho dovuto interrompere la frequentazione di questo corso.
Grazie mille in anticipo

Miglior risposta

Gentile signore,
affinchè si possa dare una risposta esaustiva al suo quesito, è indispensabile esaminare attentamente il contratto ed i documenti ad esso allegati.
Cordialmente,
avv. Giovanni Babino

Babino, Falcone & Falcone Avvocati Associati - Avv. G.Babino Avvocato a Milano

81 Risposte

È necessario leggere il contratto per dare una risposta adeguata.
Il mio studio si occupa di cocontrattualistica da anni. Può contattarmi per ulteriori informazioni e per una consulenza.
Cordiali saluti,
Avv. Angela Vicario

Studio Legale Avv. Angela Vicario Avvocato a Teano

48 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti