Rimborso preventivo cure dentarie.

Inviata da Avolio. 12 mar 2018 Assicurazione per danni a cose

Salve, quest'oggi sono stato in uno studio dentistico convenzionato con la mia assicurazione sanitaria aziendale per un preventivo sulla cura di due carie. Il dentista, fatto il preventivo mi chiede 50 euro per l'accettazione dello stesso e per prendere il primo appuntamento nel mese di aprile.
Appena tornato a casa, contatto l'assicurazione informandomi che sul preventivo avrebbero provveduto loro al pagamento solo di una parte e non del totale.
Dato che il preventivo è costoso, vorrei recedere e pertanto vorrei essere rimborsato dell'acconto.
Il professionista può esimersi dal rimborso?

Miglior risposta

Buonasera
Il recesso rientra in una facoltà concessa in ogni contratto, tuttavia ciò determinerà la perdita della caparra di €50 da lei versata
Resto a disposizione
Cordiali saluti avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Egregio sig.Avolio,può recedere ma non ha diritto al rimborso,in quanto avrebbe dovuto conoscere le condizioni della polizza.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4421 Risposte

Avvocati specializzati in Assicurazione per danni a cose

Vedere più avvocati specializzati in Assicurazione per danni a cose

Altre domande su Assicurazione per danni a cose