Posso fare denuncia di stalking?

Inviata da Lisa Chinellato. 18 mag 2018 Stalking

Ho bisogno di aiuto , mio fratello mi continua a minacciare , continua a imporre la sua presenza , oggi , ma non è il solo episodio mi ha detto : non vedo l ora che trovi qualcuno che ti spacchi le gambe ! con scuse di qualsiasi tipo cerca sempre di venire a casa mia , si fa accogliere da mia madre e entra in casa , poi con me accende sempre discussioni e passa alle minacce . Nel corso di tre anni ho passato il mio inferno , mi ha alzato con le mani sul collo e voleva strangolarmi , mi ha minacciato ripetutamente di morte , mi ha scaraventato addosso alle siepi ed io contorcendomi mi si è fuoriuscita ancora più un ernia che stavo trattando con delle punture . Sono stata varie volte vista in pronto soccorso per fasi acute di ansia , mi hanno prescritto farmaci antidepressivi e ansiolitici per trattare il problema ...ho dovuto sostenere io le spese, mi ha minacciato che me la farà pagare che la vita è lunga . Io sono costretta a cambiare il mio stile di vita , coricarmi in camera per evitare che mi metta le mani addosso o che continui a minacciarmi con le parole . Ho bisogno di aiuto , ho bisogno che stia lontanissimo da me è non cerchi più di provocare danni . Il suo intento è rendermi la vita impossibile , crearmi un danno patrimoniale , che debba sempre ricorrere o all ospedale.

Miglior risposta

Gentile Lisa,
Le consiglio di sporgere denuncia querela alle Autorità.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Gentile signora Chinellato,la situazione che descrive è grave e merita una immediata tutela legale:Sì rivolga ad un avvocato per predisporre una denuncia precisa ed idonea a radicare provvedimenti cautelari per prevenire altri analoghi episodi.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Stalking

Vedere più avvocati specializzati in Stalking

Altre domande su Stalking