Multa Ataf a persona anziana in possesso di bilglietto non obliterato

Inviata da Giacomo. 25 ott 2018 Multe

Salve,
a mia mamma casalinga ottantenne è stata fatta una multa di € 50 per avere con se il biglietto non obliterato.
A parte il malo modo con cui le è stato comunicato della multa, capisco che è sanzionabile. In sua discolpa posso dire che è la persona più onesta del mondo, che l'ha fatto in assoluta buona fede ed era convinta di averlo obliterato.
Ma dobbiamo sempre stare zitti e pagare anche se i controllori fanno i forti con i deboli ed i deboli con i forti?
Temo di si, ma vorrei avere un vs parere.
Già 4 anni fa a mia figlia sedicenne anche lei con biglietto e macchinetta fuori uso fu fatta una multa (pagata e zitti).
Grazie in anticipo per una cortese risposta.

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe