Il titolare di un sito di recensioni musicali mi ha minacciato di denunciarmi

Inviata da Raffaele. 24 giu 2022 Diffamazione a mezzo stampa

Salve, avevo inviato questo mio quesito già lunedi' 20 ma non ho ricevuto risposte cerco quindi di rendere il contenuto più chiaro rispetto a quello precedente

- Questa domenica ho ricevuto minacce di denuncia da parte del titolare di un sito di recensioni musicali
- Per farvi capire meglio il contesto elencherò alcune cose, prima di tutto si tratta di un sito di recensioni musicali senza filtro, una volta Ivana Spagna li voleva denunciare
-Nel giugno 2020 per gioco ho creato un utenza, un personaggio che ama un certo tipo di musica mentre ne odia un altra
- Alcuni utenti sono stati al gioco e anche il titolare a volte mi metteva i like, mi rispondeva e mi taggava, mentre altri sono stati ostili fin da subito
- Questa Domenica la situazione è degenerata con questi utenti ostili e dunque alla fine sono stato bannato insieme ad alcuni miei profili fake (usati poco o niente), il titolare dunque mi ha scritto questo "siccome il ban è sulla persona e non suoi suoi fake. Vedi si non tornare anche perché questa volta ti becchi una denuncia. Hai capito? Vattene vai via, non tornare più" Loro hanno una politica che se si viene bannati e si rientra dicono che possono denunciare
- Ora io soffrendo di distrurbi depressivi sono andato in panico perchè non riuscivo a capire se mi voleva denunciare adesso o alla prossima, quindi sono rientrato contattando esclusivamente il titolare per messaggio privato per chiedere chiarimenti e mi ha risposto di non tornare e di farmi curare, ora siccome il panico non mi passava ho insistito che fosse più chiaro ma mi ha bannato.
- quindi ho rifatto un ultimo tentativo spiegando il mio disagio ma mi ha bannato anche questo.

Quindi rischio qualcosa? Oppure mi sto preoccupando eccessivamente?

-

Avvocati specializzati in Diffamazione a mezzo stampa

Vedere più avvocati specializzati in Diffamazione a mezzo stampa

Altre domande su Diffamazione a mezzo stampa