Ho prestato la moto a mio fratello e ci ha fatto un incidente

Inviata da Luigia. 25 giu 2015 Sinistro stradale

Questa cosa può avere ripercussioni su di me in qualche modo?

Miglior risposta

Oltre a quanto riferito dagli altri colleghi, ovviamente se suo fratello è in torto subirà l'aumento dell'assicurazione.
In alcuni casi la moto incidentata può essere sequestrata, ma non credo Lei ci rientri (ubriachezza, gravi conseguenze sulla salute di controparte etc).

Buongiorno,
Lei è responsabile in sede civile del risarcimento del danno cagionato poiché proprietario del veicolo. Ovviamente sarà assicurato quindi dovrebbe pagare la Sua assicurazione. Un eventuale sede penale risponderà Suo fratello.
Ci contatti se desidera la presa in carico della Sua pratica.
Cordiali saluti.
Avv Annamaria Vizzolesi

Studio Legale Vizzolesi Avvocato a Collecchio

363 Risposte

Potrai ricevere 1 lettera di richiesta danni portala la tua assicurazione

Avv. Raffaella Mancuso Avvocato a Milano

153 Risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale