Ho preso una buca e forse ho strisciato una macchina

Inviata da Francesco. 27 ott 2016 Responsabilità civile

Buona sera,
Ieri sera mentre stavo guidando di notte, pioveva e la strada era allagata, mi capita di imbattermi in una buca. Lì per lì non ci faccio caso, ma questo pomeriggio mi rendo conto che la mia auto è leggermente graffiata. Visto che la strada era stretta e le altre auto, irregolarmente, erano parcheggiate in ambo i lati della strada, non vorrei che, prendendo la buca, abbia strisciato anche un'auto.
Premetto che i danni alla mia vettura sono davvero minimi, però ora mi chiedo: può essermi attribuito qualcosa?
Io non mi sono reso conto di nulla altrimenti mi sarei fermato, figuriamoci.
Certo, può essere anche che mi hanno strisciato fra ieri e oggi e ora mi sto facendo tanti complessi per niente, quando sono io la vittima, ma mi sembra improbabile purtroppo.

In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.

Miglior risposta

Sg. francesco, lo ha detto lei, la strada era poco illuminata e pioveva, se come lei crede ha strusciato una auto parcheggiata e contemporaneamente finito in una buca, nel momento in cui nessuno reclama nulla, non possiamo essere certo noi a preoccuparcene, evidentemente chi ha parcheggiato in quella stradina stretta ha ritenuto che lo struscio "ci poteva stare".
Cordialità

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Avvocati specializzati in Responsabilità civile

Vedere più avvocati specializzati in Responsabilità civile

Altre domande su Responsabilità civile