Guardia giurata decreto penale di condanna

Inviata da pasquale. 28 set 2017 3 Risposte  · Diritto penale

Salve sono una gpg attualmente in servizio sono stato ingiustamente denunciato e successivamente mi e stato emesso un decreto penale di condannaper molestie telefoniche al quale mi sono opposto subito e avro una causa a breve la mia domanda e’ se devo fare la voltura del porto d’armi per un altra azienda possibile me la boccino per una sciocchezza del genere neanche commessa davvero? E quando dovro rinnovare il decreto e la licenza? Toglietemi questo dubbio colleghi grazie

Miglior risposta

Gentile Sig.Pasquale,
Le consiglio di aspettare l'esito della causa in via definitiva.
La legge sul porto d'armi è più restrittiva, bisognerebbe essere incensurati per chiedere la voltura del porto d'armi e non avere precedenti penali.
Ad ogni buon conto se presenta la domanda per la voltura del porto d'armi, dovrà dichiarare i carichi pendenti.
Cordialità.
Studio Legale Aiello.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Fino a quando la sentenza relativa all'opposizione non diventa definitiva nessun nocumento Le dovrebbe accadere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig. Pasquale,
sarebbe opportuno attendere l'esito del processo instaurato a seguito dell'opposizione al decreto penale di condanna prima di chiedere la voltura del porto d'armi.
Resto a Sua disposizione per ogni necessità.
Distinti saluti.
Avv. Alessia Scintu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2017

Logo Avv. Alessia Scintu Avv. Alessia Scintu

120 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Guardia giurata e decreto penale di condanna

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Settembre 2017

Decreto penale di condanna

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2017

Decreto penale di condanna e art. 131 bis c.p.

10 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2017

Decreto penale di condanna e pene accessorie

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Ottobre 2016

Decreto penale di condanna per diffamazione a mezzo internet.

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Aprile 2017

Condanna art 186 CdS e divieto di espatrio

3 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2017

Condanna all'estero e concorso in polizia

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Giugno 2017

Procedimento amministrativo

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Chiarimento su estinzione e riabilitazione

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Maggio 2017