Furti un anno fa

Inviata da martina. 3 feb 2019 Diffida

Buonasera, vi contatto per un informazione. Ad ottobre del 2017 ho sporto denuncia verso ignoti. Un/a tale mi ha minacciata con dei biglietti anonimi chiedendomi di prendere l oro presente in casa di mia nonna e casa mia, l incasso dovevo metterlo in una busta e lasciarlo in cestini di rifiuti. La mia famiglia lo sa. Detto questo, ho avuto dei problemi a lavoro e sono stata accusata di non aver dato 8 scontrini!!! Perché non risultano. In quel periodo il pc aziendale non andava e secondo me molte cose si sono disperse nel sistema. Anche perché non è possibile far uscire una cliente senza scontrino. La mia titolare ha chiamato mio fratello e le ha detto queste cose e che mi sono pure intasata i soldi!! Va beh.. La domanda è questa. Per la mia situazione ci saranno delle indagini preliminari per il fatto dell'oro e dei biglietti.. è possibile che vadano a fare INDAGINI A LAVORO? (un biglietto è stato anche rinvenuto li). Perché se la titolare dovesse dire quelle cose sono cose gravi per tutto. E non voglio andare nei casini con le indagini.E non intendo denunciarlo perché l azienda è grossa.. meglio lasciar perdere.
Grazie

Miglior risposta

Gentile signora Martina,La Sua esposizione non è esaustiva:in ogni caso se ha denunciato di essere stata vittima di una estorsione certamente vi sarà una indagine mentre,per gli scontrini,l'indagine potrebbe esservi solo se è stata presentata una querela.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4414 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida