affidamento minore

Inviata da simona mihaescu. 6 nov 2019 Affidamento esclusivo

Si puo ottenere l'affidamento esclusivo del minore se il suo padre presenta un disturbo bipolare in terapia con psicofarmaci e con spesse ricadute ,che vive con i suoi genitori?

Miglior risposta

Se i problemi di salute del suo ex marito non gli permettono di occuparsi della cura e crescita dei figli può chiedere l'affido esclusivo, deve però dimostrare l'incapacità del padre

Studio Legale Iannielli Avvocato a Potenza

47 Risposte

Gentile signora,
per ottenere l'affido esclusivo, ad oggi, è necessario provare che tale provvedimento sia utile al minore e che in assenza il predetto potrebbe esserre pregiudicato.
Si rivolga ad un legale per far valutare il singolo caso e per verificare come procedere.
Resto a Sua disposizione.
Avv. Stefania Panzitta, Vanzago (MI)

Studio Legale Panzitta Avvocato a Vanzago

157 Risposte

Gentile signora Simona,dovrei conoscere le forme in cui si manifesta la patologia per risponderLe adeguatamente .Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Vedere più avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Altre domande su Affidamento esclusivo