Accusata di furto

Inviata da Anonimo1. 12 nov 2022 Furti

Buongiorno
Sono stata in un negozio e ho provato alcuni capi nel camerino (pantaloni). Dopo sono uscita dal camerino alcuno li ho riposati sullo scaffale altri li ho lasciati dentro al camerino. Esco dalle casse e suona l’allarme il negoziante pretende di controllarmi io vado in camerino mi alzo la maglietta mi abbasso i pantaloni non avevo nulla ma lui continua ad accusarmi di aver rubato. Poi mi dice di andare ma quando esco L allarme suona ancora nonostante gli avessi dato una etichetta antitaccheggio che mi si era attaccata addosso. Lui mi insegue e mi minaccia di prendere la mia targa io umiliata me ne vado. Mi ha svergognata davanti a tutti. Tornata a casa mi sono accorta che una di queste etichette di cui parlavo su era sotto ai miei piedi. Evidentemente avendo provato dei pantaloni che mi stavamo stretti tali etichette si erano staccate e cadute.
Lui mi denuncerà per furto basandosi solo sull’allarme? Anche se io gli ho dato borsa giacca e mi sono messa in camerino per farmi controllare? Lui non poteva chiedermi di spogliarmi. Non ha chiamato la polizia ma comunque mi ha seguita e ha detto ”qui è pieno dj telecamere “ “prendo la targa” ecc

Avvocati specializzati in Furti

Vedere più avvocati specializzati in Furti

Altre domande su Furti