Accusa sbagliata

Inviata da Mario. 26 gen 2015 Furti

Sono stato accusato erroneamente di furto, con solo un nome su un contratto di locazione, ma senza la mia carta d'identità. Ho già denunciato il tutto e ora sto aspettando di vedere cosa succede. Le mie domande sono: chi ha messo il mio nome sul contratto? Come posso scoprirlo? Chi paga tutte le spese che sto avendo, viaggi, ore di lavoro? Ho bisogno di un consiglio su cosa devo fare e sul come gestire il tutto. Grazie

Miglior risposta

Con gli elementi forniti non è possibile chiarire i suoi dubbi. Avrei bisogno di avere dettagli sul fatto storico e capire se é stato accusato da una persona precisa che la sa innocente. Dico questo perché potrebbe anche sporgere denuncia per il reato di calunnia. Ma con i pochi elementi addotti non mi posso esprimere oltre. Resto a disposizione per chiarimenti. Avv. Bottino - Vicenza

Avv. Venera Bottino Avvocato a Vicenza

15 Risposte

Ovviamente, deve rivolgersi ad un legale che segua attentamente l'iter processuale, facendo, non appena possibile, accesso agli atti della Procura...

Sono Avvocato Penalista.
Se le può interessare sono a Sua disposizione.
Avrei bisogno però di sapere dove Lei abita per individuare il Foro competente.
Se vorrà mi contatti tramite il portale.
Distinti Saluti

Sono Avvocato penalista,
sono a sua disposizione per ogni chiarimento.
Mi contatti pure alla mia mail personale se lo riterrà.
Distinti Saluti

Avv. Fabio Zavatarelli Avvocato a Pavia

4 Risposte

Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi direttamente ad un avvocato penalista.
Dalle informazioni che ha fornito non è possibile impostare una difesa e comunque, per stabilire come procedere è necessario visionare i documenti ed avere informazioni aggiuntive.
A disposizione per chiarimenti, cordiali saluti
Avv Annamaria Vizzolesi

Studio Legale Vizzolesi Avvocato a Collecchio

363 Risposte

Avvocati specializzati in Furti

Vedere più avvocati specializzati in Furti

Altre domande su Furti