Ricorso al TAR di Piemonte

Inviata da Elizabeth. 2 set 2022 Ricorso al tar

Salve,
Il motivo della mia richiesta è che vorrei fare un ricongiungimento familiare per portare mio marito in Italia. Come si sa, per fare questo è necessario avere il certificato di idoneità alloggiativa. Ho fatto la richiesta per ottenere il certificato il 22 dicembre 2021 e ho appena ricevuto risposta il 18 agosto 2022 (anche sé nella lettera c'è data 10 agosto). Ovviamente, la risposta è stata negativa e come potete vedere sono passati 8 mesi da quando ho fatto richiesta, quindi loro mi danno una risposta dopo più di 120 giorno. Allora, nella lettera c'è scritto che posso fare ricorso al TAR di Piemonte, ma non so come devo procedere.

P.s. Nella lettera c'è il motivo per cui stato negato: la casa non è abbastanza grande per cinque persone, ma la richiesta è stata fatta prima che uscisse la nuova legge dove si devono contare anche i minori di 14 anni.

Attendo la sua risposta e la ringrazio anticipatamente.

Saluti cordiali.

Avvocati specializzati in Ricorso al tar

Vedere più avvocati specializzati in Ricorso al tar

Altre domande su Ricorso al tar