Problemi madre e separazione

Inviata da Vanessa. 8 giu 2017 Separazione

Salve avevo scritto tempo sono qui per in altro comsiglio perche devo asdolutamente risolvere mi sento da un anno xon un ragazzo musulmano,il problema e che sono. Sposata vorrei separarmi e divorziare ma è difficle non so come fare perche non riesco a trovare un cavolo di lavoro!mia madre ha saputo cje mi sento con qsto ragazzo e mi ha detto di finirla senno lo dice a mio marito...se mio marito lo sa quali sono le consequenze legali? Poi mi terrorizza i bambini gli dice che io li porto via quando non è assolutamente vero... perche se sarà verra lui a vivere qui non io da lui.... cosa devo fare per risolvere il tutto nel piu breve possibild perche ormai la situazione è degenerata grazie e scusate

Miglior risposta

Gentile Vanessa,
Se lei ha intenzione di separarsi anche se non ha un lavoro potrà ottenere, per il tempo necessario affinché lei trovi un lavoro, da suo marito un assegno di mantenimento.
Per il resto Spieghi a sua madre la situazione, sono certa capirà.
Avv. Marina Ligrani

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione