Posso farmi cancellare la domenica pomeriggio di contratto?

Inviata da Daniele. 25 set 2017 Consulenza del lavoro

Buonasera a tutti avrei bisogno di un chiarimento sul mio contratto di lavoro in un noto discount. Circa tre anni fà ho chiesto il trasferimento vicino casa, dopo un pò di attesa finalmente ho ricevuto lo spostamento firmando il trasferiemtno immediato. Ora il problema è questo nel vecchio negozio avevo di contratto la domenica pomeriggio, ma quando sono arrivato nel nuovo negozio ho mantenuto il mio vecchio orario contattuale. Visto che nel nuovo negozio la domenica pomeriggio siamo chiusi posso richiedere la modifica di contratto facendo eliminare la domenica, oppure se richiedo di fare il mio orario contattuale posso fare aprire il negozio la domenica, visto che l'ho di contratto. Vi ringrazio tutti.

Miglior risposta

Buongiorno, difficilmente apriranno il punto vendita nella giornata di domenica, dovrebbero modificare gli orari di tutti i suoi colleghi e non solo.
Distinti saluti
Avv. Alessia Scintu

Avv. Alessia Scintu Avvocato a Cagliari

120 Risposte

che fate aprire il negozio...non esiste, saranno loro a cambiarvi il turno

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro