Permesso

Inviata da Aracelly. 18 mag 2017 Diritto dell'immigrazione

Il mio permesso di soggiorno è scaduto da due anni mentre ero in Perù sono rimasta la per motivi familiari . io sono in Italia perché sono entrata come turista perché noi peruviani non abbiamo più bisogno del visto per entrare in Italia è ho già un lavoro e un datore di lavoro pronto ad assumermi come devo fare??

Miglior risposta

Buongiorno signora,
per darle un parere un po' più preciso avrei bisogno di qualche ulteriore delucidazione rispetto al grado di parentela che esiste con le persone con cui risiede in Italia, oltre a qualche informazioni in più rispetto al lavoro.
Non esiti a contattarmi,
Un cordiale saluto
Avv. Luigi Colombino

Avv. Luigi Colombino Avvocato a Torino

87 Risposte

Gentile Sig.ra,
Lei può benissimo richiedere il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di lavoro.
Si rivolga allo Sportello Unico competente per territorio.
Cordiali saluti
Avv. Alessio Scatigna

Studio legale Avv. Alessio Scatigna Avvocato a Martina Franca

58 Risposte

Salve. Necessiterei di maggiori informazioni. Se ha bisogno mi contatti pure.
Saluti

Studio Legale Avv. Alberto Di Febo Avvocato a Sanremo

133 Risposte

Può provare a chiedere un permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Mi faccia sapere se ha bisogno. Avvocato Chiara Parolin

Anonimo-164081 Avvocato a Bassano del Grappa

145 Risposte

La richiesta di rinnovo del p.s. potrebbe essere avviata anche adesso, motivando e documentando "i motivi familiari " all'origine del ritardo nel rinnovo del titolo.

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto dell'immigrazione

Vedere più avvocati specializzati in Diritto dell'immigrazione

Altre domande su Diritto dell'immigrazione