Mia madre e la sua famiglia non mi fanno vivere.

Inviata da Problemi con la mamma. 20 ott 2022 Violenza domestica

Buongiorno,ho un grande problema. Fin da quando sono piccola all'incirca 14 anni la famiglia di mia madre e mia madre mi complicano la vita. Quando ero piccola mi bullizzavano,mi prendevano in giro non hai avuto un legato d'affetto me con loro ne con mia mamma. Ora ho 29 anni e convivo con il mio compagno da quasi 10 anni. Ho interrotto i rapporti con loro un anno fa perché non ne potevo più. Era sempre gelosa mi chiamava almeno 5 volte al giorno ha sempre avuto un atteggiamento territoriale anche dopo i miei 20 anni. Dandomi problemi su problemi. Mi minaccia che vuole denunciarmi per non so che cosa. Cosa potrei fare per non essere più infastidita da lei. Sarei disposta anche a non essere più riconosciuta come sua figlia. Anche perché ho subito dei traumi che mi hanno distrutto mentalmente. Creando problemi a relazionarmi con le persone.

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica