Mi ha cacciata di casa con un figlio minorenne

Inviata da Anonimo. 4 nov 2016 Avvocati matrimonialisti

Convivevo da tre anni con il mio compagno nella casa di sua proprietà per 1/3.
Abbiamo avuto un figlio che oggi ha 2 anni.
Ho scoperto che si drogava (ne ho le prove), abbiamo bisticciato pesante e ci ha buttato fuori di casa a 40 km da casa di mia madre e a piedi (casa sua è in campagna) in mezzo ai boschi.
Io non lavoro, e lui non mi da soldi per il bambino!
Per di più non mi fa neanche riprendere i miei effetti personali, né miei né del bambino.
Cosa devo fare?
Come devo comportarmi?

Miglior risposta

Concordo con la Collega, inoltre nel caso da Lei rappresentato potrebbe configurarsi anche il reato di violenza privata, per cui, qualora ne avesse intenzione, si potrebbe sporgere denuncia querela. Cordiali saluti

Avv. Maria Teresa Flammini Avvocato a Roma

5 Risposte

Buongiorno.
Le consiglio di rivolgersi ad un legale per ottenere la restituzione dei beni Suoi e del bimbo e per procedere con il ricorso per la determinazione del contributo al mantenimento del figlio.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Buongiorno sig.ra Sara,
le consiglio di rivolegersi al più presto ad un legale per avere la giusta tutela che necessita, alla luce dell'episodio recentemente accaduto.
Il mio studio si occupa di queste pratiche, pertanto, qualora desiderasse, sarò ben lieta di poterla aiutare.
Resto a disposizione, mi contatti tramite portale, nel caso.
Cordialmente
avv. michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Buonasera, il suo compagno non aveva alcun diritto di cacciarla di casa col bambino. Vista la gravità e l'urgenza le consiglio di rivolgersi immediatamente ad un avvocato della sua zona per la necessaria tutela. Resto a sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.

Anonimo-134772 Avvocato a Roma

185 Risposte

Avvocati specializzati in Avvocati matrimonialisti

Vedere più avvocati specializzati in Avvocati matrimonialisti

Altre domande su Avvocati matrimonialisti