Le ferie estive 15 giorni con il bambino

Inviata da Diego. 12 lug 2016 Affidamento esclusivo

Da padre separato ho chiesto entro il 31 maggio come provvedimento, tramite avv. i 15 giorni di ferie da trascorrere col bambino. sapendo che sia io che ex moglie abbiamo le ferie aziendali rispettivamente nei classici 15 giorni identici ad agosto, ho provveduto a chiedere 1 settimana a luglio dove il bambino starà con la nonna dato che lavoro, ed ho lasciato scelta libera alla ex se lo vuole tenere la prima o seconda settimana di ferie aziendali ad agosto. in modo da portarlo al mare entrambi 1 settimana a testa. Lei non ha risposto entro il 31 come da provvedimento, ma solo a luglio ha fatto comunicare che lo terrà 15 giorni filati rispettivamente nei giorni che le nostre ditte sono chiuse. ho provveduto a far scegliere al giudice dato che non posso portarlo al mare oltre ai 15 giorni di ferie aziendali. il giudice ha disposto che la madre lo tenga 15 giorni durante le ferie aziendali, e mi tocca rinunciare a 8 giorni rimanenti di ferie col bambino dato che aperta la ditta lavoro molto. è corretto che un giudice disponga che vada solo al mare con la madre, quando lo tiene 28 notti al mesi e 2 con me, ed ogni fine settimana che lo tiene lei lo porta dal venedi al lunedi al lago. posso impugnare una decisione che non rispetta il principio di bigenitorialità ?

Miglior risposta

Assolutamente Sig. Diego ma devo vedere le carte in suo possesso per dare un parere più preciso.
RESTO a sua disposizione per ogni chiarimento
Distinti saluti
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buon pomeriggio
Assolutamente sig.Diego lei ha perfettamente ragione. Dovrei esaminare la documetazione per darle maggiori informazioni.
Resto a sua disposizione
Distinti saluti
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Certo Diego, ma sarebbe opportuno esaminare la documentazione in Suo possesso.
A disposizione.
Cordialità.
Avv. Mariarosa Signorini

Avv. Mariarosa Signorini Avvocato a Bologna

34 Risposte

Avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Vedere più avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Altre domande su Affidamento esclusivo