La domanda /divorzio

Inviata da Julia. 4 mag 2017 Divorzio

Buona giornata! Mi chiamo Julia. Sono russa. Nell 2014 sono sposato con cittadino italiano. Abbiamo vissuto in Sicilia. Dopo che il marito e i suoi genitori hanno chiesto di vendere il mio appartamento a Mosca e di investire nella apertura del ristorante, mi sono rifiutato e lasciato per la Russia. Marito ha iniziato una procedura di divorzio nel 2015. Attualmente non siamo nemmeno al momento dello stadio di separazione. Giuudice tutto il tempo si sposta la data dell'udienza. Perche non lo so. L'avvocato di mio ex marito non ha fornito alcuna informazione del mio avvocato. Non abbiamo figli in comune e la proprietà. Dove posso andare per un aiuto, perché voglio ottenere il divorzio. Non mi piace l'atteggiamento irresponsabile del processo di un avvocato ex marito. Posso scrivere una lettera al giudice, o dove posso andare per ottenere il divorzio?

Miglior risposta

Lei ha un avvocato? Deve nominare un suo avvocato per costituirsi nel giudizio e capire cosa sta succedendo.
Eventualmente a disposizione.

Avvocato Francesco Patanè Avvocato a Acireale

440 Risposte

Gentile Signora,
ha necessariamente bisogno dell'assistenza di un legale al fine di comprendere a che punto sia il procedimento di separazione. Non è in possesso dei riferimenti del giudizio (R.G., dati del giudice)? O anche, non è a conoscenza del giudice designato?
Resto a disposizione.

Distinti Saluti
Avv. Paola Cipriani

Avv. Paola Cipriani Avvocato a Milano

117 Risposte

Buongiorno,
Lei Signora avrà bisogno per il divorzio dell'assistenza tecnica legale di un avvocato.
Lei lo dovrà scegliere tra quelli di sua fiducia preferibilmente.
In mancanza, mi consideri parimenti a Sua disposizione
Saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Mi contatti.
Avv. Fabrizio Consiglio

Studio Legale Avv. Fabrizio Consiglio Avvocato a Roma

3 Risposte

Gentile Signora,
se non ha ancora conferito incarico ad un avvocato è opportuno che provveda al più presto.

Avv. Annalisa Alpi Avvocato a Cesena

157 Risposte

Buongiorno signora
Lei deve rivolgersi immediatamente ad un avvocato che la sappia tutelare.Lei si deve costituire in giudizio co si può scoprire che sa succedendo Resto a sua disposizione per ogni chiarimento. AVV. GIOVANNA Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno non riesco a capire se lei ha già nominato un suo avvocato perché solo così può capire cosa sta accadendo. Se non ha un avvocato ne scelga uno al quale porterà gli atti che le sono stati notificati. Se vuole sono a disposizione anche per un gratuito patrocinio se il suo reddito lo permette.

Avv. Bianca Maria Arnone Avvocato a Cosenza

37 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio