Costo pratica Affido esclusivo

Inviata da Nadia. 10 lug 2019 Affidamento esclusivo

Buongiorno. Vorrei avere informazione sulla procedura per richiedere l affidamento esclusivo e Il costo della pratica..
Sono seguita dagli assistenti sociali che mi hanno consigliato di agire in questa direzione in quanto il padre della bambina (che adesso ha 1 anno) oltre a non convivere più con me e a non contribuire economicamente ha problemi di tossicodipendenze. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno signora il compenso per il legale può andare da €1.500 a salire giusto per darle un'idea di massima ma è necessario che contatti un avvocato per avere un colloquio con lui. Se nutre dubbi da un punto di vista economico per affidare un incarico sappia che se ha le condizioni di legge può beneficiare del gratuito patrocinio con reddito inferiore a €11.000 circa. Saluti

Studio Legale C&P Legal Avvocato a Napoli

272 Risposte

Gentile signora Nadia,il costo dovrebbe aggirarsi sui 3000 euro circa ma occorre conoscere tutti i dati e stabilire opportuni accordi.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4411 Risposte

Gentile signora Nadia,l'onorario richiedibile è per tutto il giudizio di circa 3000 euro ma possono farsi opportuni accordi.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4411 Risposte

Bisogna v3dersi da vicino e parlare del caso cosi difficile da stabilire resto a sua disposizione.Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Concordo con la Collega , il preventivo richiesto è difficile da fornire . Se volesse discuterne, comunque, il mio Studio è a disposizione.

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Buonasera,
Non è possibile stabilire un umporto se non dopo un incontro in cui vengono approfondite le tematiche.
Cordialità.
Avv. Paola Federici

Avv. Paola Federici Avvocato a Roma

241 Risposte

Avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Vedere più avvocati specializzati in Affidamento esclusivo

Altre domande su Affidamento esclusivo