costo estrazione copia fascicolo?

Inviata da Dalipaj rushit. 5 feb 2018 Diffida

Salve
di quanto e' la parcella di un legale per estrazione copia di un fascicolo?

ps. dopo mia querela e' stato disposto dopo un anno richiesta d'archiviazione,probabilmente perche' il reato e' prescritto.. trib di verona.

Miglior risposta

Generalmente non comporta grandi spese.
Peraltro può recarsi lei direttamente in Tribunale e così risparmierebbe probabilmente tempo e danaro.
Buona giornata.
Avv. Adriana Satta

Studio legale Avv. Adriana Satta Avvocato a Nuoro

90 Risposte

Buongiorno,
può recarsi personalmente presso la cancelleria del Tribunale di Verona per prendere visione ed eventualmente estrarre copia del fascicolo; dovrà unicamente corrispondere le marche da bollo, il cui importo varia a seconda del numero di pagine richieste.
Se il Suo legale le ha richiesto del denaro sarà sicuramente per l'attività svolta in precedenza e comprenderà anche il ritiro del fascicolo.
Distinti saluti
Avv. Alessiaa Scintu

Avv. Alessia Scintu Avvocato a Cagliari

120 Risposte

recandosi personalmente in cancelleria potrà vedere il fascicolo ed estrarre copia dei soli documenti utili o anche semplicemente prendere appunti

Avv. Andrea Demarchi Avvocato a Trieste

176 Risposte

Buon pomeriggio,
se Lei ha già un legale ed ha saldato la Sua parcella il costo potrebbe rientrare nella spesa. Altrimenti per ritirare il fascicolo potrebbe presentarsi personalmente se non vuole sostenere ulteriori costi.

Cari saluti.

AG

Anonimo-161754 Avvocato a Reggio Calabria

15 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida