VORREI FARE UN'ESPOSTO ALLA PROCURA

Inviata da Luigi Pellegrino. 12 feb 2019 Diritto processuale

VORREI FARE ESPOSTO ALLA PROCURA,
CONTRO LA QUESTURA, IN QUANTO MI HANNO DINIEGATO RINNOVO PORTO D'ARMI,
SULLA BASE DELLA LORO MERA DISCREZIONALITA', E CON TALE ESPOSTO VORREI CHE LA PROCURA INDAGHI PRESSO L'UFFICIO ARMI PER VERIFICARE SE TUTTI I RINNOVI E/O NUOVI RILASCI, SIANO TUTTI CONSIDERATI COME IL MIO, O SE NELLA LORO DISCREZIONALITA' ABBIANO CONCESSO TITOLO AD ALTRE PERSONE CHE COME ME SI TROVANO CON UNA SITUAZIONE DI QUERELA RIMESSA.
CHI MI SA DARE CONSIGLIO
GRAZIE

Miglior risposta

Egregio Signore,il miglior rimedio per contestare il provvedimento di diniego della Questura in materia di armi è il ricorso al TAR e , se , poi, all'esito o anche durante detto giudizio avanti il Giudice Amministrativo dovessero emergere delle incongruenze tali da portare a sospetti di illeciti penali , allora e, solo allora, potrebbe decidere di sporgere una denuncia-querela.

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto processuale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto processuale

Altre domande su Diritto processuale