vendita proprietà

Inviata da luca. 13 mar 2018 1 Risposta  · Diritto immobiliare

Buongiorno, ho messo in vendita un appartamento e due locali commerciali, nel condominio vi è una causa civile in corso tra i condomini e la ditta che ha effettuato lavori di manutenzione.
La domanda è la seguente :
Posso vendere comunque la proprietà specificando nel rogito che tutte le pendenze esistenti prima dello stesso continuano ad essere a carico del vecchio proprietario.. ?
Grazie dell'attenzione.
Luca.

proprietario

Miglior risposta

Egregio sig. Luca,
certo che può chiedere che venga messa questa clausola.
Molti cordiali saluti.
Avv. Martina Incegnieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Voglio revocare la vendita in nuda proprietà fatta da mia madre

5 Risposte, Ultima risposta il 05 Ottobre 2015

Vendita di una quota di proprietà

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018

Tutela Proprietà

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Aprile 2018

Vendita della casa dopo la morte di mio padre - PARTE 2

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Gennaio 2016

Proporzionali diritti di vendita

6 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2017

Vendita appartamento da parte eredi quota minoritaria

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Febbraio 2017

costi di manutenzione su Proprietà indivisa

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Aprile 2017

Passaggio senza diritto sulla mia proprietà

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Luglio 2017