Utile in società sas mai percepito

Inviata da Simone. 19 ott 2016 Recupero Crediti

Sono socio di capitale e dipendente in una sas da 6 anni con utile e perdite suddivise 50 e 50 con l'altro socio amministratore.
Purtroppo i rapporti con il socio amministratore si sono rovinati per vari motivi di carattere economico e non possiamo piu' collaborare insieme. Io non ho mai percepito utile in 6 anni sebbene a bilancio figurasse comunque. Ho chiesto verbalmente di suddividerlo come da accordi ma non ho mai ricevuto nulla. Come posso fare?

Miglior risposta

Può agire in giudizio per il recupero di quanto dovuto.

Avvocato Francesco Patanè Avvocato a Acireale

440 Risposte

Gentile Simone,
si rivolga ad un legale che recupererá per Lei il Suo credito.
Rimanendo a disposizione, La saluto cordialmente.

AVV. MARLISA BLARDI Avvocato a Bologna

155 Risposte

si rivolga ad un legale per chiedere lo scioglimento della società e la liquidazione degli utili mai percepiti..............
insomma i soldi sono all'interno della società...................................
il mio studio è a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buona sera. Può procedere con lo scioglimento della società e contestualmente con la liquidazione degli utili mai percepiti.

Studio Legale Avv. Simona Lacolla Avvocato a San Benedetto del Tronto

14 Risposte

Avvocati specializzati in Recupero Crediti

Vedere più avvocati specializzati in Recupero Crediti

Altre domande su Recupero Crediti