un soggiorno scaduto da 3 anni

Inviata da jason. 28 lug 2018 3 Risposte

ciao tutti, ho un permesso di soggiorno scaduto dopo 3 anni, posso sapere come rinnovarlo?

Miglior risposta

Egregio sig. Jason,
qualora il permesso di soggiorno sia scaduto da 3 anni, come mi pare di capire, deve farne uno nuovo, non essendo più in tempo per rinnovarlo.
Qualora interessato, potrei aiutarLa nella procedura di rinnovo, lavorando sull'intero territorio nazionale.
Cordiali saluti.
Avv. Martina Incegnieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
occorrerà valutare che tipo di permesso di soggiorno aveva e le ragioni per cui non ha richiesto il rinnovo nei termini.
La soluzione potrebbe essere quella di richiedere un nuovo permesso se sussistono i presupposti, oppure richiedere la protezione internazionale.
Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per assisterla porgo cordiali saluti.
Avvocato Francesco Zofrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2018

Logo Studio Legale Zofrea Studio Legale Zofrea

2028 Risposte

1427 voti positivi

Non può rinnovarlo deve farne uno nuovo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 LUG 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

1039 Risposte

1288 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Permesso di soggiorno scaduto da 3 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2017

permesso di soggiorno scaduto, da 3 anni, potrò rinnovare ancora?

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Gennaio 2017

Rinnovo Permesso di soggiorno scaduto da 3-4 Anni

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2019

Scaduto mio permesso soggiorno 3 messe fa

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

Possibile rinnovare un Permesso scaduto da 3 anni? Come fare?.

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2018

permesso scaduto da 3 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Marzo 2017

Permesso di soggiorno scaduto da 5 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2019

permesso di soggiorno scaduto da oltre anni, come rinnovare?

1 Risposta, Ultima risposta il 21 Agosto 2017

Permesso di soggiorno studi scaduto da 5 anni.

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017