Un eredità

Inviata da Eli. 10 gen 2021

Buongiorno volevo sapere un informazione .mio padre è morto un paio di mesi fa e mia sorella che assisteva mio padre nn vuole fare vedere i libretti bancari di quanti soldi che aveva mio padre come posso avere l estratto conto dei libretti ? Nn ho soldi x pagare un avvocato e mia sorella ne ortofrutta.poi mio padre ha una casa però metà e intestata a mia sorella e latra a noi fratelli però lei nn vuole che noi ci prendiamo qualche mobile dentro casa di mio padre .volevo chiedere ho il diritto di prendermi un mobile che apparteneva a mio padre?

Miglior risposta

alla banca o alla posta a seconda del conto che ha, con il certificato di morte di suo padre puo fare una ricerca nominativa

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buongiorno
è necessario che sia assistita da un avvocato perché deve tutelare i suoi diritti e interessi.
Quindi le consiglio di dare l’incarico ad un legale che farà i suoi interessi. In questa materia vanto una competenza accurata e approfondita.
Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Avv. Maria Sannino (Lucca)

Avv. Maria Sannino Avvocato a Lucca