Tribunale minori

Inviata da Denise.dalzot. 3 mag 2016 2 Risposte

Ho bisogno del miglior avvocato a Genova. Il tribunale dei minori vuole affidare mio figlio di 15 mesi ai servizi sociali. Ill 20 maggio c'è l'udienza, vorrei parlare entro 2 o 3 giorni con un avvovato.

figlio

Miglior risposta

Gentile Denise,
mi può contattare tramite portale per esaminare la sua situazione ed illustrare le vie che potrà intraprendere.
Distinti saluti

Avv. Maria Vittoria Morselli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno. Mi permetto di segnalarLe il Collega Avv. Alberto Figone, professore universitario ed indiscussa autorità in materia. Buona fortuna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2016

Logo Studio Legale Enea Studio Legale Enea

14 Risposte

13 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tribunale dei minori

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2017

Danni causati da errato atto penale inviato dal Tribunale

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2017

Errore materiale del Tribunale e assistenza legale

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Dicembre 2017

Come posso fare per rivendicare le somme sottratte al minore?

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2017

Rimozione cognome del minore

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

Collocamento figlio minore

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Rchiesta al giudice dei minori

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2016

Devo prolungare l'affido di una minore straniera

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2015