Tipo di procedimento in corso?

Inviata da Gigi. 15 mag 2018 · 3 Risposte · Arresto

Circa 3 anni fa mi veniva notificato dalla polizia di stato un avviso di garanzia in merito ad una querela sporta nei miei confronti. Nell' avviso non sono evidenziati gli eventuali reati di riferimento, ma all' epoca mi fu detto che il querelante era una persona che avevo precedentemente denunciato per minacce di morte e ingiurie dopo che questa mi aveva intimato di non far cadere acqua dal balcone a seguito di pulizia escrementi volatili. In che tipo di procedimento potrei essere incorso? Calunnia o gettito di cose pericolose dal balcone? Come faccio a capire se il procedimento è stato archiviato o rimandato a giudizio. In procura non risultano ad anni di distanza carichi pendenti o indagini in corso.

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Ipotizzare il reato denunciato è materia da maghi. Si rivolga ad un avvocato che tramite l'avviso che ha ricevuto si informerà in Procura e le saprà fornire tutti i dettagli.

    Pubblicato il 15 Maggio 2018

    Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

    242 Risposte

    261 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su studilegali.com/proteccion_datos
    • 8100 Avvocati a tua disposizione
    • 9500 Domande inviate
    • 29250 Risposte inviate
    • Gentile Gigi,
      In assenza di un carico pendente lei non è sottoposto ne ad indagini ne a procedimenti penali.
      Avv Marina Ligrani

      Pubblicato il 16 Maggio 2018

      Logo Avv. Marina Ligrani

      801 Risposte

      286 Valutazioni positive

    • Egregio Gigi,se in Procura non risultano carichi pendenti e nulla risulta sul certificato Penale,non; dovrebbe esser stato rinviato a giudizio ;sul contenuto della denuncia avversaria è impossibile pronunciarsi al buio.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

      Pubblicato il 16 Maggio 2018

      Logo Avv. Alfredo Guarino

      2335 Risposte

      458 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande