Sono vittima di mobbing

Inviata da Lorenzo falzone. 13 set 2017 Mobbing

Buongiorno sono una vittima di mobbing,in una azienda di trasporti subisco umiliazioni continue e pressioni verbali ,violano in continuazione il mio spazio lavorativo facendo del vario propio ostacolo X lo svolgimento dello stesso questo da più di 3 anni, sono arrivato a non poterne più ma è da 8 anni che lavoro lì, in questi ultimi 3 anni cambiata la gente è la cooperativa ,e ci sono persone che in una maniera degna di un ottimo matematico o scacchista creano ostacolo,ma non gli basta cercano di schiacciarti anche psicologicamente, solo il bisogno di lavorare come hanno la maggior parte delle persone in più vivendo solo di quello mi ha permesso di resistere così tanto, ma ora ci sono cambiamenti nell aria e questa persecuzione è aumentata, e il datore di lavoro a deciso di non farmi più lavorare dicendomi che lui non può far nulla anzi che le cose potrebbero anche peggiorare.ora io non voglio più metterci piede lì dentro, e mi trovo combattere in questi giorni questa situazione è con poche risorse e poca fiducia,xche chi si muove nella maniera in cui hanno fatto e ben organizzato,quindi io avrei bisogno di una persona che veramente mi voglia aiutare un avvocato un giudice un indirizzo dove potermi appoggiare nella provincia di Imperia. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, Le consiglio di rivolgersi ad un legale esperto in diritto del lavoro che potrà assisterla.
Nel frattempo inizi a procurarsi la documentazione medica necessaria per accertare il suo stato di salute.
Distinti saluti
Avv. Alessia Scintu

Avv. Alessia Scintu Avvocato a Cagliari

120 Risposte

gentile Lorenzo,
si rivolga al più presto ad un collega della provincia di Imperia che saprà darle ogni aiuto per poter far valere i suoi diritti.
avv. marina ligrani

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Egregio Sig. Falzone,
si rivolga sicuramente ad un legale e contatti anche la clinica del lavoro di Imperia per una visita in modo da fare i test specifici per l'accertamento del danno biologico e morale da mobbing.
Cordialmente
Antonella Lopopolo

Studio Legale Avv. Antonella Lopopolo Avvocato a Milano

111 Risposte

Avvocati specializzati in Mobbing

Vedere più avvocati specializzati in Mobbing

Altre domande su Mobbing