Soldi sequestrati ingiustamente, come riaverli

Inviata da LARA SIBONI. 4 lug 2018 Arresto

SALVE HO UNA CLIENTE CHE SI AVVALE DEI MIEI SERVIZI ..IO ESEGUO SERVIZI E SUPPORTO ON-LINE ALLA MIA CLIENTE HANNO SEQUESTRATO 123000€ (CENTOVENTITREMILA EURO) NEL 2007 IN SEGUITO AD UN ARRESTO MA I SOLDI SEQUESTRATI NON SONO PROVENTI DI ATTIVITA' ILLECITE MA BENSI' DA VENDITA DI APPARTAMENTO COMPRATO CON MUTUO E ANCHE CON SOLDI DI EREDITA' DI FAMIGLIA...ABBIAMO GIA' PROVATO A CONTATTARE LA PROCURA DI FORLI' ED IL TRIBUNALE..CI HANNO FATTO GIRARE COME TROTTOLE MA ANCORA DOPO 11 ANNI..RIPETO ANCORA NON SIAMO VENUTI A CAPO DI NIENTE......... SE RIUSCIAMO A RIAVERE QUESTI BENEDETTI SOLDI OVVIAMENTE VE NE DAREMO UNA PARTE A VOI.....ALMENO SE AVETE VOGLIA DI CONSULTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE.....E CAPIRE COSA E COME SI PUO' FARE ..CI DICA QUANTO COSTERA' ..MA SIAMO DISPOSTI A PAGARE UNA BUONA COMMISSIONE...GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Miglior risposta

Gentile Sig.ra Siboni,
se vorrà, potrà inviarmi tutta la documentazione, così da poterla esaminare e poterLe inviare un preventivo accurato.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Salve Sig.ra Lara,
il nostro Studio sarà lieto di fornirle assistenza in tale complicata situazione. Potrà inviarci senza impegno tutta la documentazione o farla visionare al nostro collega presente su Cesena. Ci contatti ai recapiti dello Studio.
Cordialmente,
Studio Legale Vollaro & Partner

Studio Legale Vollaro & Partner Avvocato a San Pietro al Tanagro

55 Risposte

Gentile Sig.ra Siboni,
potrà, se vuole, inviarmi tutta la documentazione; poi Le dirò come ritengo sia meglio muoversi e il preventivo per l'attività da svolgere.
Non esiti a contattarmi in privato.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Gentile signora Sioni,può inviarmi tutta la documentazione E,dopo averla esaminata,Le farò conoscere il preventivo.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Beh, la proposta è allettante, accordiamoci per la misura della commissione ed esaminerò volentieri la documentazione
Saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto