Soldi sequestrati ingiustamente, come riaverli

Inviata da LARA SIBONI. 4 lug 2018 8 Risposte  · Arresto

SALVE HO UNA CLIENTE CHE SI AVVALE DEI MIEI SERVIZI ..IO ESEGUO SERVIZI E SUPPORTO ON-LINE ALLA MIA CLIENTE HANNO SEQUESTRATO 123000€ (CENTOVENTITREMILA EURO) NEL 2007 IN SEGUITO AD UN ARRESTO MA I SOLDI SEQUESTRATI NON SONO PROVENTI DI ATTIVITA' ILLECITE MA BENSI' DA VENDITA DI APPARTAMENTO COMPRATO CON MUTUO E ANCHE CON SOLDI DI EREDITA' DI FAMIGLIA...ABBIAMO GIA' PROVATO A CONTATTARE LA PROCURA DI FORLI' ED IL TRIBUNALE..CI HANNO FATTO GIRARE COME TROTTOLE MA ANCORA DOPO 11 ANNI..RIPETO ANCORA NON SIAMO VENUTI A CAPO DI NIENTE......... SE RIUSCIAMO A RIAVERE QUESTI BENEDETTI SOLDI OVVIAMENTE VE NE DAREMO UNA PARTE A VOI.....ALMENO SE AVETE VOGLIA DI CONSULTARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE.....E CAPIRE COSA E COME SI PUO' FARE ..CI DICA QUANTO COSTERA' ..MA SIAMO DISPOSTI A PAGARE UNA BUONA COMMISSIONE...GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Miglior risposta

Gentile Sig.ra Siboni,
se vorrà, potrà inviarmi tutta la documentazione, così da poterla esaminare e poterLe inviare un preventivo accurato.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Sig.ra Lara, può contattarmi in privato nell'altra sezione in quanto qui non è possibile fare preventivi o dare recapiti.
Per un preventivo occorre preliminarmente prendere visione dell'intera documentazione.
A sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

1039 Risposte

1257 voti positivi

Gentile signora Lara. La questione richiede di essere approfondita con la visione dei relativi documenti. Può contattarci tramite la sezione dedicata qui non è possibile rispondere adeguatamente.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

1039 Risposte

1257 voti positivi

Buongiorno,
nel caso esposto occorre un’istanza di revoca del sequestro rivolta al Pubblico Ministero, in cui si evidenziano le ragioni di illegittimità del vincolo sul denaro.
Il costo dipende dalla mole di lavoro necessaria a tal fine.
Vi invito, pertanto, a voler prendere contatti con il mio studio per avere un preventivo.
Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti.
Avvocato Francesco Zofrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2018

Logo Studio Legale Zofrea Studio Legale Zofrea

995 Risposte

675 voti positivi

Salve Sig.ra Lara,
il nostro Studio sarà lieto di fornirle assistenza in tale complicata situazione. Potrà inviarci senza impegno tutta la documentazione o farla visionare al nostro collega presente su Cesena. Ci contatti ai recapiti dello Studio.
Cordialmente,
Studio Legale Vollaro & Partner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2018

Logo Studio Legale Vollaro & Partner Studio Legale Vollaro & Partner

55 Risposte

53 voti positivi

Gentile Sig.ra Siboni,
potrà, se vuole, inviarmi tutta la documentazione; poi Le dirò come ritengo sia meglio muoversi e il preventivo per l'attività da svolgere.
Non esiti a contattarmi in privato.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2018

Logo Avv. Alessandro Tadei Avv. Alessandro Tadei

265 Risposte

172 voti positivi

Gentile signora Sioni,può inviarmi tutta la documentazione E,dopo averla esaminata,Le farò conoscere il preventivo.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 LUG 2018

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

2775 Risposte

692 voti positivi

Beh, la proposta è allettante, accordiamoci per la misura della commissione ed esaminerò volentieri la documentazione
Saluti cordiali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2018

Logo Avv. Antonio Cesarini Avv. Antonio Cesarini

1188 Risposte

373 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posso riavere i soldi che mi sono stati sequestrati?

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2015

Accusata di furto ingiustamente

4 Risposte, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Denunciata ingiustamente.

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

recupero denaro prestato

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Luglio 2017

Acconto versato per risturutturazione

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Dicembre 2015